sabato 22 gennaio 2022

BUONE VIBRAZIONI: cercarle e crearle

Pioggia in tutte le forme: 
grossa ed intermittente che ti fradicia completamente senza lasciarti il tempo di ripararti; 
leggera ed incessante che ti trasforma in un pulcino bagnato senza accorgertene;
fredda e pungente da rendere questo periodo ancora peggiore di quello che è...
questo è il quadro atmosferico del primo post dell'anno nuovo, accompagnato dal ritardato inizio dei campionati ... CATTIVE VIBRAZIONI !!

Squadre con nuovi equilibri, 
il cambio di casacca che mi ha "spupazzizato" e ridato nuove energie, 
l'arrivo di nuovi vecchi atleti, 

un gruppo di Under12 tutto da scoprire e ben assortito (soprattutto ricco di personalità), 
mi danno lo slancio per saltare oltre questo burrone leopardiano per approdare ad una nuova sponda più illuminata (o meglio colpita da una luce diversa) che mi consenta di riprendere quel tragitto che negli ultimi due anni è stato interrotto più volte (quarantene, lockdown, cattive compagnie).

Quindi inseguo le BUONE VIBRAZIONI e diciamo che mi impegno anche a crearmele:

primo passo CI SIAMO ISCRITTI ALL'HABAWABA della stella,
secondo passo HO RIPRESO IN MANO LA CLOCHE,
terzo passo MI SONO "DISPIACIUTO" PER CHI E' SCESO DAL NOSTRO VOLO!!!


Prima che risalga sul mio ottovolante emotivo vi lascio con il consueto PENSIERO IN MUSICA che ascolto e riascolto da giorni...(un po' anni 90, un po' oggi).

"Dall'alto sorvolo con la fantasia
I codici nuovi dell'ipocrisia.
Da solo, spiegando le ali su infami ed i vili, starò solo"

FRANCO CALIFANO

M.B.

Nessun commento:

Posta un commento