L'aria liquida dell'agosto romano rende tutto più difficile: camminare, respirare, pensare e soprattutto scrivere ... tant'è vero che ci troviamo oltre la metà settembre ed ancora non sono riuscito a seguire il filo d'arianna dei miei pensieri.
Fortunatamente
un po' di fresco, una fantastica trasferta a Lloret de Mar per il
torneo Be Water My Friend e l'inizio della nuova stagione hanno dato un
po' di linfa alla mia ispirazione.
Amo Barcellona e di conseguenza accettare l'invito degli amici Fabrizio Baldoni ed Oreste di Pasqua a costruire una Selezione per giocare il torneo è stato fermo nella mia testa il tempo di dire "mi avevate convinto al ciao!!!".
Come al solito, organizzazione perfetta e coesione tra le due anime diverse della squadra dentro e fuori dall'acqua... il terzo posto finale è un gran risultato, anche perchè in semifinale abbiamo incontrato la corazzata Zero9 meritatamente trionfatrice del torneo.
La stagione nuova si affaccia prima in sordina poi sempre più prepotente e ci mette alla prova allenamento dopo allenamento, scatto dopo scatto, palleggio dopo palleggio: ogni squadra è diversa, ogni gruppo vive di vita propria e dobbiamo essere noi bravi a colorare i grigi a far parlare i fatti e lasciar cadere a terra le parole vuote come foglie in autunno.
Non vedo l'ora di veder giocare i miei ragazzi, faticare, crescere e magari che ne so, fare un po' di bella pallanuoto, magari non da professori, ma da fieri operai del bordovasca.
Stiamo lavorando per voi!!!
Abbiate pazienza, intanto un bel PENSIERO IN MUSICA e ....che lo spettacolo abbia inizio.
Vuoi essere un grande?
Comincia con l’essere piccolo.
Vuoi erigere un edificio che arrivi fino al cielo?
Costruisci prima le fondamenta dell’umiltà.
Sant’Agostino
M.B.
Daje.... E forza Asilo dei papà
RispondiElimina