Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior
Catullo
AMO il tempo investito per migliorare me stesso e far crescere i miei ragazzi.
AMO l'odore del cloro,
AMO l'adrenalina che scorre sottopelle durante la partita
AMO allargare il gruppo/famiglia dell'Akrosport Roma Pallanuoto
AMO quando ci chiudiamo nello spogliatoio, ci guardiamo negli occhi e la partita inizia già 2-0 per noi
AMO i tiri a schizzo
AMO le palombe ben preparate.
AMO IL MIO LAVORO!!
ODIO quando dopo un timeout, non si rispetta quello che dico
ODIO i tiri forzati quando c'è un compagno libero
ODIO quando in allenamento manca l'impegno
ODIO chi rema contro
ODIO la mancanza di rispetto verso i compagni
ODIO la palla presa da sopra
ODIO i tiri da metà campo.
ODIO IL MIO LAVORO!!
Premesso tutto questo, tralasciando Habawaba di cui a breve parleremo, abbiamo affrontato le fasi finali con l'Under 15 Nazionale (spareggio con Waterpolis), la finale Under 13 (contro il Civitavecchia) e la finale di Pallanuotando con Hippo (contro il Latina Pallanuoto).
I nostri Under 15 Nazionali, purtroppo hanno trovato sulla propria strada un Waterpolis Lariano ben preparato e con delle individualità che hanno fatto la differenza nell'8-4 finale: è vero, abbiamo prodotto tanto, ma non siamo stati cinici sotto porta, mentre i nostri avversari trascinati dall'ottimo Mauro Voncina hanno realizzato tutte o quasi le occasioni create. Usciamo a testa alta con la consapevolezza di aver per l'anno prossimo un gruppo dalle ottime potenzialità.
Gli Under 13A hanno trovato sulla propria strada un Civitavecchia più attrezzato nei singoli, e non è riuscita ad imporre il proprio gioco fatto di ripartenze e velocità rimanendo intrappolata nella ragnatela tessuta da Mister Ingrosso. I ragazzi hanno dato tutto, ma gli avversari sono stati più bravi di noi...Complimenti
Gli Under11 hanno perso la finale del terzo posto di Pallanuotando con Hippo ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari: bella partita, bella manifestazione e tanti sorrisi per tutti i ragazzi ... e poi, a dirla tutta arrivare in finale con un amico come Luca Mattera è sempre un piacere, qualunque sia il risultato finale.
Vi lascio con solito PENSIERO IN MUSICA...
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento