Gradimento,
compiacenza per il carattere pienamente rispondente, positivo o
favorevole di un fatto
Altro giro altra corsa....nel fine settimana prima della pausa di Pasqua sono scesi in acqua i "piccolissimi" dell'Under11 e i "piccoli" dell'Under13B.
Un sabato molto stancante tra il G Sport (Tiburtina) e la vasca comunale di Monterotondo che però ha dato i suoi risultati sia dal punto di vista tecnico, che da quello umano.
Gli Under11 guidati dalla strana coppia Baronciani - Bernacchia hanno strappato il biglietto per la fase finale regolando col punteggio di 12-0 la Finplus Ostia del sempre grande Mister Massimo Visconti. Quello che mi interessava era vedere gioco: aperture, entrate, passaggi all'uomo libero e, perché no, qualche gesto tecnico ed è quello che i miei ragazzi mi hanno mostrato: qualcuno ha cominciato tirare fuori il carattere, qualcun altro l'umiltà ed altri doti tecniche spesso tenute nascoste...
INTERESSANTE E STIMOLANTE GRUPPO!!!!
Gli Under13B, invece hanno perso 10-1 contro i primi della classe dell'Aria Sport mettendo in acqua quel carattere che è mancato nella gara d'andata (persa 17-0 ndr), e rimanendo in partita almeno per due tempi: poi abbiamo dovuto cedere alla maggior fisicità e al miglior gioco degli avversari.
Fatichiamo sempre sotto porta; costruiamo ma non riusciamo a finalizzare ma la crescita è costante.
LAVORO LAVORO LAVORO!!!!
A fine gara grande festa a cena per i ragazzi e le famiglie, soddisfatti della prestazione dei ragazzi in campo...
QUINTO TEMPO!!!
Ultime parole le spendo per il nuovo capitolo di "Gioca e Impara":
abbiamo messo in acqua i "micro" pallanuotisti del 2010 e 2011 che entreranno gradualmente a far parte di questo pazzo pazzo mondo della pallanuoto, sempre seguendo la nostra filosofia...
tanto gioco, tanta voglia di imparare
Vi lascio con il solito PENSIERO IN MUSICA
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento