mercoledì 26 aprile 2017

MOLTO BENE... ALTRA TAPPA


Il guerriero che crede nel suo cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello degli altri è sbagliato.
(Paulo Coelho)
C'era una certa apprensione per queste giornate del campionato Under 13, che ci vedevano impegnati su due campi apparentemente facili, ma con molte insidie nascoste: il 3T nuoto per la squadra B e i Time Out per la squadra A.Il duro lavoro a cui, insieme a Mister Malvestiti, ci siamo sottoposti noi in prima persona e di conseguenza i ragazzi ha dato i suoi frutti.

La squadra B ha regolato il 3T Nuoto col punteggio di 13-6, riportandosi al secondo posto virtuale (l'Athlon ha una partita in meno ndr) dopo una gara ben giocata.Troppa foga in avanti con tutti i ragazzi alla ricerca di gloria personale, ed una buona difesa hanno caratterizzato la gara; prima della pausa è un buon toccasana per la preparazione allo sprint finale.
Abbiamo intrapreso un percorso ad inizio stagione con un gruppo di ragazzi, quasi tutti alla prima esperienza, che nel corso della stagione si è cementato superando le individualità e le singole personalità (decisamente molto diverse tra di loro) e lavorando per un obiettivo comune...
BRAVI RAGAZZI!!!!!!!

Nella serata di sabato agli Under13A spettava il compito più arduo, quello di affrontare il Time Out di Mister Emanuele Tincani, squadra molto giovane e leggera fisicamente, ma molto preparata e temibile soprattutto in fase offensiva, che veniva da una splendida prova al Calcaterra Challenge.
Il risultato di 5-4 ci premia al termine di una partita equilibrata, fisica ma correttissima.
Le parole del nostro amico Emanuele Tincani a fine gara:
"È sempre un piacere dividere il bordovasca con mister MALVESTITI, un uomo che ha vissuto e vive la pallanuoto, un piacere ascoltarlo e condividere la nostra passione... per non parlare di Mauro, l'abbraccio prima dei nostri discorsi vale più' di mille parole... la pallanuoto è anche questo... alla fine tutto è andato come speravamo, un po' meno per me, ma giusto per il risultato... una partita emozionante dall'inizio alla fine, due squadre che si sono scontrate a viso aperto fino all'ultimo senza rinunciare a giocare... complimenti alla lazio che ne esce vincente, una squadra che proverà a vincere il campionato under 13 B...
Complimenti ai ragazzi e ai mister...
Spero di rivederci presto..."
3 PUNTI D'ORO!!!

Vi lascio con il PENSIERO IN MUSICA, che oggi è autoironicamente autobiografico.

A domenica 30 aprile con l'Under 15 Nazionale

M.B.

Nessun commento:

Posta un commento