martedì 14 marzo 2017

PAROLE PERSE..... E RITROVATE

Scusatemi ma torno a scrivere dopo una settimana di stop in cui, citando Luciano Ligabue, avevo perso le parole.


Ci siamo persi la sconfitta dell' Under 15 Nazionale contro il Nuoto Flores per 7-0 dopo una partita senza mordente ed in evidente difficoltà sotto il piano del gioco: c'è veramente tanta strada da fare ed un lavoro quotidiano sulla preparazio e sulla motivazione di un gruppo che si trova ad affrontare un campionato sotto età con l'unico scopo di crescere come atleti e come squadra per farsi trovare pronti nelle prossime stagioni.

In questo fine settimana, invece, sono scese in acqua l'Under 13A contro il Blu 3000, l'Under 13B contro l'Alma Nuoto e l'Under 11 in casa contro la RN Roma Vis Nova.
Gioco e risultati altalenanti:

Pareggio 5-5 per l'Under 13A a Grottaferrata contro gli amici del Blu3000, dopo una gara rocambolesca, prima condotta per 4-1, poi fino a 40 secondi dalla fine sotto per 5-4: solo un rigore allo scadere ci ha regalato un punto che muove comunque la classifica dopo due sconfitte consecutive.
UN PICCOLO PASSO AVANTI!!!



Pareggio per 3-3 per l'Under 13B, anch'essa sopra per 3-0 contro l'Alma e raggiunta nell'ultimo tempo, stavolta il rigore concesso alla fine non è stato realizzato decretando il pareggio.

A fine gara solo parole positive per i miei ragazzi che hanno creato tante occasioni da gol, cercando sempre la via del gioco (entrate, tagli e tiri in velocità) e cedendo solo davanti all'ottima giornata del portiere avversario a spanne migliore in campo.
Ancora c'è da lavorare sulla fase difensiva, ma stiamo sulla buona strada
USQUE AD FINEM!!!!

Under 11, guidata da Mister Andrea Bernacchia travolgente contro la RN Roma Vis Nova
vittoiria per 18-3, tanto entusiasmo, tanto altruismo e discreti spunti di pallanuoto, ma soprattutto pizzette per i primi gol ufficiali di Filippo e Bimbo Leo.
PIZZETTE PIZZETTE PIZZETTE!!! 

Come al solito chiudiamo con il solito PENSIERO IN MUSICA


"Si gioca come si vive"

Nicholas Burdisso

M.B. 

Nessun commento:

Posta un commento