a partire dai più piccoli, che hanno avuto un vero e proprio Tour de Force, allenandosi praticamente tutti i giorni, feste escluse, fino ad arrivare agli Under 13 e Under 15, che hanno dedicato le feste alla tattica e alla tecnica individuale seguiti da Mister Malvestiti.
Nonostante l'impegno profuso e l'idea di essere stati BUONI, la Befana ci ha comunque recapitato una gran quantità di carbone, che si è manifestata sotto forma di sconfitta per 9-1 contro il Campus Roma nella terza giornata del campionato Under15 Nazionale.
Gara onestamente giocata senza carattere, come se avessimo paura: lenti in ripartenza e purtroppo, dopo i grandi progressi in allenamento, anche carenti nell'uomo in più, troppo imbrigliati dal 4-1 difensivo che ha proposto Mister Ramon Garcia.
Alla fine tanta amarezza e forse un piccolo passo indietro rispetto alla gara precedente contro il Babel.
Bisogna, però guardare avanti perchè già sabato ci aspettano il Time Out per l'Under 13 A e il 3T Nuoto per l'Under 13 B nella nostra piscina a Garbatella.
Piano piano, usciti dal tepore delle feste natalizie stiamo riprendendo il ritmo, e come annunciato su Facebook abbiamo ricominciato a lavorare anche sui
Vi lascio con il consueto PENSIERO IN MUSICA
Qual è l’apporto di una sconfitta? Una visione più precisa di noi stessi.
(EM Cioran)
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento