C'è sempre un mix di tensione e adrenalina all'inizio di una nuova stagione: la preparazione della squadra, le convocazioni, il discorso prepartita e la speranza di sviluppare in acqua il gioco che ho in mente.
La prima gara della giornata vedeva la nostra squadra B (nati 2005/2006) affrontare l'Alma Nuoto in una gara intensa sia dal punto di vista natatorio, che da quello tecnico: abbiamo avuto in mano il pallino del gioco per tutta la partita creando molto in attacco e concedendo poco in difesa, penso che non si poteva iniziare meglio.
4 erano i nostri 2006 in acqua ed hanno dimostrato una maturità che neanche io mi aspettavo, così come tutti i ragazzi che sono scesi in acqua.
Il risultato finale di 8 - 2 rispecchia appieno l'andamento della partita ...
... che dire BUONA LA PRIMA!!!
La seconda gara ci vedeva giocare contro il BLU 3000, finalista dello scorso anno nella fascia B e sempre ben messo in acqua:
partita dura, spigolosa e ben giocata da entrambe le formazioni, forse alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più.
Alla fine della giornata anche Mister Malvestiti si è dichiarato soddisfatto.. quindi non ci resta che continuare sul sentiero che abbiamo tracciato.
S.S. LAZIO NUOTO B:
Loreti, Cipriani, Loppi, Middei (K), Andreuzzi, D'Angelo, Notarini (V.K.), Tedone, De Falco, Abu Namous, Pastore, Ferri Ferretti, Efrati, T.P.V. Baronciani
S.S. LAZIO NUOTO A:
Troiani, Raffi, Ricciardi, Antenucci, Boi, Nenni, Masi (K), Melchiorri, Santini (V.K.), Mucci, Orecchioni, Sechi, Bocci, Silvestri, T.P.V. Malvestiti
Come al solito, un piccolo PENSIERO IN MUSICA
"Sii come la fonte che trabocca e non come la cisterna che racchiude sempre la stessa acqua".
(Paulo Coelho)
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento