domenica 5 giugno 2016

... LASCIA CHE SIA? ...


Ancora una volta sono stato troppo tempo colpevolmente lontano dalla tastiera e ci siamo persi tante sfumature di biancorosso,
a partire dalle gare della scuola nuoto in piscina, fino ad arrivare alla partita degli Under 13 in campionato contro il Waterpolis degli amici di Lariano, passando per la convocazione dei nostri 2005 per il Torneo "I Love Pallanuoto".

Inizio d'obbligo per le gare e la consegna dei brevetti della nostra scuola nuoto: Akrosport Arena gremita, caldo afoso a tratti insostenibile, bambini che si cullavano tra l'ansia per la gara e la fibrillazione per la medaglia, istruttori fieri del lavoro svolto durante l'anno ed io al microfono a cercare di far crescere ancora l'entusiasmo dei genitori che già da solo sosteneva il pallone sopra di loro.
Grande giornata, tutti contenti, io in prima persona a coronare un anno di fatica, lavoro, divertimento e tante soddisfazioni....GRAZIE.

Mercoledì 1 giugno i nostri Under 13 hanno affrontato i primi della classe del WATERPOLIS a Lariano, disputando una discreta gara sia sul piano del gioco, che su quello della tenuta fisica: il risultato finale di 11-1, rispecchia l'andamento della gara, forse avremmo meritato un po' di più, ma non è importante...giocando si cresce


A fine gara quinto tempo a tavola genitori e ragazzi insieme agli avversari in acqua e amici fuori: mangiare con vecchi amici fa sempre piacere, soprattutto se mi fanno sentire a casa.
Questo è il messaggio quello che succede in acqua rimane in acqua....dura da capire ( :) ).

I nostri 2005 hanno ben figurato nel torneo I Love Pallanuoto organizzato dalla Finplus, scendendo in campo tra le file della Roma Nuoto... bravi i miei ragazzi a farsi valere e a giocare come sanno.

Ultima considerazione la lascio al solito PENSIERO IN MUSICA ...
Lascero' che sia... anche se non ne sono così convinto.

M.B.

Nessun commento:

Posta un commento