. . . certo non è il manifesto del buongusto
ma spesso è quello che provo, non tanto la battaglia inutile di Don Chisciotte e Sancho Panza, quanto l’idea di uno scontro impari:
andare in guerra con le fionde quando gli altri hanno i carri armati.
Sabato la nostra Under 13 ha perso col punteggio di 6-2 contro i pari età della S.S. Lazio Nuoto, del maestro Enrico Malvestiti:
la partita è stata veramente entusiasmante, tirata e piena di rovesciamenti di fronte, fisica ma allo stesso tempo molto tattica, solo qualche errore in fase difensiva (che comunque cresce di qualità ad ogni gara) e poco coraggio in attacco (manca qualche tiro in più) non ci hanno permesso di fare bottino pieno.
Come dico sempre ai ragazzi i risultati si costruiscono in allenamento ed è lì che dobbiamo migliorare: lavorare in difficoltà non è mai facile, ma pensare solo a se stessi e parlare invece di ascoltare non farà mai di 13 giocatori una squadra.
“Il dizionario è l’unico posto in cui successo viene prima di sudore”
VINCE LOMBARDI
L’Under 17 ha affrontato il Vis Nova nella prima giornata del girone di ritorno uscendo sconfitta per 12-2; troppe assenze e poca autostima non ci consentono di decollare e togliere lo zero dalla classifica, la prossima ci sarà l’Ede Nuoto e vedremo di alzare l’asticella della prestazione per esprimere una pallanuoto migliore.
Questa settimana scenderà in campo l’Under 20 Nazionale contro il Villa York, partita difficile da affrontare e speriamo di vedere piccoli progressi.
Vi lascio come al solito con un PENSIERO IN MUSICA
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento