

la nuova avventura al Jem Fitness con Max e Gianluca,
la prima vittoria dell'Akrosport Roma nel torneo di Natale organizzato dalla Lazio Nuoto,
la prima esibizione delle nostre piccoline della scuola Sincro della nostra Serena e tante altre pennellate che ora mi si accavallano in testa e non riescono a venire a galla...
.....ma come si dice: meglio tardi che mai!!
Ricomincio a scrivere in questo fine settimana intenso, importante, ricco di avvenimenti e di soddisfazioni piccole e grandi.
Cominciamo dai più piccoli:


"Abbiamo superato un avversario tosto e ben messo in campo, nonostante l'assenza del nostro portierone Tommaso Mancini, ben sostituito da Flavio Mastroberti all'esordio tra i pali - sono le parole di Mister Baronciani - i ragazzi si sono espressi alla grande non mollando neanche un centimetro: sono tre punti molto importanti."
partita, trovando nel corso della gara organizzazione di gioco, nonostante per molti di loro fosse la prima in assoluto e trovando anche delle discrete geometrie. Un plauso a tutti e in particolar modo a Damiano Macchioni, un esempio di impegno e dedizione alla causa.
partenza col freno a mano tirato che ha consentito agli avversari di prendere un consistente vantaggio e seconda parte decisamente migliore con tre reti d'autore ed una migliore tenuta difensiva; alla fine il risultato di 10-3 forse è troppo penalizzante per i nostri ragazzi, che quest'anno gareggiano coi colori giallorossi della Roma Nuoto.
Ultimo impegno, certamente non per importanza, è stata la partecipazione dei nostri cuccioli della scuola nuoto al trofeo "Prime Bracciate" organizzato in collaborazione con MSP Roma:


A seguire i ragazzi, c'era anche Mister Stefano Bonanni, storico allenatore di Nuoto, che ha dato ai piccoli nuotatori carica e consigli per affrontare le gare.
A chiosa di questa giornata vi lascio con un pensiero in musica...
Bravi tutti i ragazzi Akrosport ! Avanti così !
RispondiElimina