
spesso si promettono cose che non si riescono a mantenere: capita e ricapiterà!!!
La grande emozione del secondo posto al torneo di Lloret, dove siamo partiti come 12 giocatori e 2 allenatori e siamo tornati come una squadra coesa ed affiatata, ha lasciato spazio all'inizio della nuova stagione.

Abbiamo finalmente dopo 5 anni in cui era sparita dai radar del Foro Italico riportato l'Under 15 Nazionale della S.S. Lazio Nuoto nella prima fascia, consegnando ai Mister Spagnoli e Cianfriglia una squadra che ha ampi margini di miglioramento, figlia del titolo Under 13B1 di due anni fa e dell'ottima stagione scorsa, e che avrà modo di crescere insieme all'Under 17A (stavolta promessa mantenuta con i miei URSUS).

A tutto questo si aggiunge il lavoro su Under 9 e Under 11, che sta dando i suoi frutti sia dal punto di vista numerico che da quello tecnico, con 2/3 squadre che parteciperanno al campionato #pallanuotandoconhippo (iniziato sabato 27 ottobre) sempre più punto di riferimento per la pallanuoto giovanile romana.

siamo tante piccole api industriose che lavorano per costruire e garantire il futuro al proprio alveare, con cooperazione e spirito di appartenenza.
Il genere umano ha molte debolezze, ma le due principali erano: incapacità di arrivare in orario e incapacità di mantenere le promesse.
(Charles Bukowski)
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento