Sono state proprio lunghe 3 settimane senza partite; la Pasqua, qualche spritzetto in buona compagnia, tanti allenamenti ma poco campo... poi finalmente, un weekend lungo in cui sono scese in acqua le due Under 13.
La squadra B, ormai già nella fase finale con due giornate d'anticipo, si è imposta per 10-1 in casa dell'Athlon giocando una pallanuoto ordinata, pulita e concreta, subendo poco e portando tutti i giocatori al tiro.
20 giocatori impiegati nell'arco della stagione, 7 Under 11 (di cui 2 nati 2008) in rotazione ed un entusiasmo contagioso stanno instillando a questa squadra l'idea di poter giocare una pallanuoto sempre migliore.
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!
Lunedì sera, invece andava in scena lo scontro al vertice del girone 3 al PalaEnel di Civitavecchia, tra i padroni di casa e la nostra squadra A.
Percorrendo l'autostrada ripetevo nella mia testa come un mantra le strategie da adottare per la gara, perchè giocare in un campo così largo, con una squadra ostica con delle spiccate individualità non era compito facile.
La partita è andata come l'avevamo preparata, tranne per il piccolo dettaglio, che non siamo riusciti a contenere il centroboa avversario, che, come nella gara d'andata ha svolto al meglio il ruolo di terminale offensivo; tutti gli 8 gol direttamente o indirettamente (espulsioni a favore o rigori) portano la sua firma... BRAVO!!!
Davanti non siamo stati concreti come al solito, ma onestamente nonostante il passivo finale di 8-3, che ci fa scendere al secondo posto, non ho visto segnali così negativi: una maggiore serenità dentro e fuori dal campo ci devono inevitabilmente accompagnare alla fase finale... D'altronde
Julio Velasco
Vi lascio con un PENSIERO IN MUSICA che mi gira in testa da un po' . . . BUON ASCOLTO
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento