Adesso non sto più in acqua, mi divido tra panchina e il ruolo di secondo ad uno dei miei maestri, ma la tensione, la voglia, la passione sono rimaste le stesse, inviolate come Monte Kailash, giorno dopo giorno alla ricerca del "giocatore ideale", sperando di poter diventare un domani "allenatore ideale".
Ho mollato negli anni la Prima Squadra e gli Under17 e Under20 per dedicarmi a quello che amo fare di più l'insegnante di pallanuoto di giovani giocatori.

I LOVE THIS GAME!!!
Passando all'attualità, sabato pomeriggio doppio appuntamento per i nostri ragazzi impegnati sotto l'egida dei colori biancocelesti della S.S. Lazio Nuoto, alle 14.45 con l'Under 13A per lo scontro al vertice contro il Nuoto Flores e alle 19.00 contro la Roma Waterpolo per la prima di campionato Under 11.
Alterni risultati e di conseguenza alterne fortune: i grandi hanno perso con un perentorio 0-5 una gara in realtà ben giocata dietro, concedendo poco ad una squadra che comunque era a punteggio pieno, ma totalmente asfittica in fase offensiva: pochi tiri nello specchio, comunque ben parati dal bravo portiere avversario e tanta approssimazione sotto porta.

Peccato che sotto l'albero c'eravamo io ed Enrico!!!!
Grande prova, invece dei piccoli, che hanno dominato la gara contro i pari età di Mister Olivola, mettendo in pratica ore di allenamenti sul semicerchio, sulle ripartenze e sul servizio dell'uomo libero... Sia io che Mister Andrea Bernacchia abbiamo fatto i complimenti ai ragazzi per la voglia messa in acqua e per come hanno interpretato la gara...
BUONA LA PRIMA!!!!
"Non so come apparirò al mondo. Mi sembra soltanto di essere stato un bambino che gioca sulla spiaggia, e di essermi divertito a trovare ogni tanto un sasso o una conchiglia più bella del solito, mentre l'oceano della verità giaceva insondato davanti a me".
Sir Isaac Newton
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento