Io sono fortunato: ho tante persone che credono in me e nel mio lavoro, atleti piccoli e grandi, agonisti ed amatori, colleghi e genitori che partecipano, condividono e mi spronano e aiutano a raggiungere piccoli traguardi.

Gran belle partite, tirate, corrette come piacciono a me per giunta trasmesse in diretta sui televisori posti all'interno del centro superando anche il problema del caldo...

ringrazio Riccardo Roncaioli (BLU 3000) e Luca Mattera (Latina Pallanuoto) per l'entusiasmo che mettono ogni volta li invito

Ora ci aspetta per il sesto anno consecutivo l'esperienza di Habawaba a 360°, ma ci stiamo preparando al meglio.
Altro gruppo carico di entusiasmo è quello dell' Under 14 Amatoriale, che, con tutti i limiti che si possono avere nel cominciare un'attività sportiva in età avanzata, trascinati da Damiano, Christian e Luca mettono quella voglia e quella grinta che li fa migliorare tecnicamente e fisicamente partita dopo partita.

Oggi è finito il campionato Under 17 Nazionale, con una sconfitta per 15-2 contro la capolista Zero9, mettendo in evidenza le lacune, anche se in parte colmate, che hanno contraddistinto tutta la stagione; poca convinzione in difesa e sterilità offensiva, il girone era difficile ma potevamo fare meglio.
Domenica l'Under 13 giocherà un'importante gara contro l'Athlon: i ragazzi sono carichi e hanno puntato l'obiettivo...FORZA!!!
"BOMBA O NON BOMBA NOI ARRIVEREMO A ROMA...MALGRADO VOI.."
Antonello Venditti
Piccolo pensiero in musica e buonanotte
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento