Bomba o non bomba . . . mi rimbalza in testa questa canzone e spesso la sento mia: il lento e tortuoso incedere di chi già sa che per giungere alla tanto agognata meta dovrà superare le infinite prove che gli si pareranno davanti.
Io sono fortunato: ho tante persone che credono in me e nel mio lavoro, atleti piccoli e grandi, agonisti ed amatori, colleghi e genitori che partecipano, condividono e mi spronano e aiutano a raggiungere piccoli traguardi.
L'ultimo fine settimana è stato incentrato sulla "FRIENDS CUP" piccolo triangolare riservato agli Under 10 che ha visto scendere in acqua all'AKROSPORT ARENA i piccoli padroni di casa dell'Akrosport Roma Pallanuoto, il BLU 3000 e il Latina Pallanuoto.
Gran belle partite, tirate, corrette come piacciono a me per giunta trasmesse in diretta sui televisori posti all'interno del centro superando anche il problema del caldo...
Ringrazio veramente Max Tonetto e Gianluca Caruso, proprietari del JEM FITNESS, che mi consentono di riempire il centro di bambini, tifo, genitori e di far sentire tutti a casa;
ringrazio Riccardo Roncaioli (BLU 3000) e Luca Mattera (Latina Pallanuoto) per l'entusiasmo che mettono ogni volta li invito
ringrazio i genitori di tutte le squadre che ospito per il loro tifo colorito ma sempre corretto, sopratutto quelli dei miei ragazzi che mi accolgono sempre con un aperitivo post partita.
Ora ci aspetta per il sesto anno consecutivo l'esperienza di Habawaba a 360°, ma ci stiamo preparando al meglio.
Altro gruppo carico di entusiasmo è quello dell' Under 14 Amatoriale, che, con tutti i limiti che si possono avere nel cominciare un'attività sportiva in età avanzata, trascinati da Damiano, Christian e Luca mettono quella voglia e quella grinta che li fa migliorare tecnicamente e fisicamente partita dopo partita.
Oggi è finito il campionato Under 17 Nazionale, con una sconfitta per 15-2 contro la capolista Zero9, mettendo in evidenza le lacune, anche se in parte colmate, che hanno contraddistinto tutta la stagione; poca convinzione in difesa e sterilità offensiva, il girone era difficile ma potevamo fare meglio.
Domenica l'Under 13 giocherà un'importante gara contro l'Athlon: i ragazzi sono carichi e hanno puntato l'obiettivo...FORZA!!!
"BOMBA O NON BOMBA NOI ARRIVEREMO A ROMA...MALGRADO VOI.."
Antonello Venditti
Piccolo pensiero in musica e buonanotte
M.B.
Nessun commento:
Posta un commento