Questo week end oltre all'Haba Christmas ha visto scendere in acqua anche l'Under 15 in casa della SIS Roma e l'Under 20 Nazionale contro l'Arvalia Roma 2007.
L'Under 15 si è imposta con il risultato di 19-8, disputando una buona gara e chiudendola già alla fine del primo tempo.
Sugli scudi, oltre ai soliti Penco e Di Blasio un ottimo Filippo Giuncato, che si sta imponendo come leader silenzioso della squadra.
"Il gioco continua a migliorare - sorride Mister Baronciani a fine gara - e le vittorie fanno sempre morale; stanno trovando spazio tutti, e tutti muoiono dalla voglia di giocare, adesso arriva il difficile: confermarsi"
L'Under 20 Nazionale, invece perde di schianto contro l'Arvalia Roma 2007, un 4-20 che non lascia spazio ad ulteriori commenti.
"Abbiamo retto due tempi, ma poi la maggiore esperienza e prestanza fisica degli avversari ha avuto il sopravvento - sono le dichiarazioni del capitano biancorosso Alessio Canestrari - il quarto tempo è da dimenticare, ma spero ci serva per prepararci alla prossima gara.
A fine gara l'amico Simone Caretta, tecnico dell'Arvalia Roma 2007 ha commentato
"Devo essere sincero, la partita non mi ha entusiasmato fin da quando è iniziata, i ragazzi giallo-rossi hanno imposto la loro forza solo nel finire del primo tempo. Ho visto una squadra poco concentrata e poco concreta e questo non va bene, perchè non tutte le partite saranno cosi semplici e abbordabili, ci saranno squadre più attrezzate e competitive che ci daranno filo da torcere. Il minimo risultato, per noi, è quello di raggiungere le finali come capoliste del girone C, non vogliamo cali e non vogliamo intoppi durante il proseguo del campionato".
L'anno nuovo ci porterà a Civitavecchia contro il Centumcellae con l'Under13 e con l'Under 17 in casa contro la Rari Nantes Lazio...
alla prossima...
Nessun commento:
Posta un commento