lunedì 17 novembre 2014

PALLANUOTANDO CON HIPPO 2014

Abbiamo chiuso gli occhi sabato sera con un diluvio che bagnava Roma e al nostro risveglio il tiepido sole del Novembre Capitolino ci ha accolto portando con sé  

Pallanuotando con Hippo 2014:


18 squadre in rappresentanza di 14 società e 4 regioni; 200 piccoli atleti, un caleidoscopio di tiri, passaggi, bracciate e reti, oltre 500 persone sugli spalti hanno colorato la giornata al Centro Sportivo Babel.
Si sono susseguite 36 partite, tra l’entusiasmo dei ragazzi: alcuni emozionatissimi, alla prima esperienza, altri già navigati che hanno espresso una pallanuoto di grande livello.
Sfilata e premiazione finale hanno ripagato i nostri atleti di tutte le fatiche messe in acqua ed hanno dato sollievo ai Mister, che hanno urlato, inveito, incoraggiato le loro creature per tutto il tempo.
“Siamo stremati – le parole di Mauro Baronciani e Gabriele Sergi organizzatori del torneo – le tensioni, l’adrenalina e la voglia di far sentire tutto il pubblico, gli atleti ed i nostri amici a casa loro si fanno sentire. La condivisione è l’anima di questo sport e farlo con chi  condivide i tuoi stessi valori non ha prezzo!”
Il ringraziamento va a tutte le squadre, che hanno gareggiato con ardore, correttezza, fair play e sportività, privilegiando la tecnica e il gioco, in parole povere la PALLANUOTO:
all’ALMA NUOTO,
all’AQUADEMIA VELLETRI
all’ATHLON
al BLU 3000
alla ROMA VIS NOVA
allo ZERO9
al FORUM ACADEMY

al LATINA PALLANUOTO
e a tutte le squadre che hanno macinato chilometri per raggiungerci e giocare con noi:
PESCARA PALLANUOTO
DREAM TEAM SWIM ACADEMY
R.N. SALERNO
ARECHI SALERNO e
VENERE AZZURRA LA SPEZIA
e chiaramente a tutti gli atleti dell’AKROSPORT ROMA PALLANUOTO, vero cuore pulsante della società biancorossa;
e a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione: lo C.S.A.In. Lazio che ci sostiene come Ente di Promozione Sportiva nella persona di Marcello Pace, 
il Centro Sportivo Babel, che ci ha ospitato e ci ha regalato lo spettacolo delle sirenette del Nuoto Sincronizzato di Elena e Michela, 
Achille Capizzano e lo staff di “Nuotavamo negli anni Settanta”, che ha curato la parte audio, 




ai giovani DJ “CORE SOUND” 
e alla Roma Nuoto, che condivide con l’Akrosport i nostri cuccioli aggregati all’under 13 giallorossa.

Pallanuotando con Hippo vi saluta e vi da appuntamento al prossimo spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento