lunedì 2 giugno 2014

31 maggio/1 giugno: cronache e foto

Weekend biancorosso che sanciva la fine della stagione per l'Under 15 e per la Serie D.
Sabato l'Under 15 di Mister Baronciani ha vinto la gara contro l'Aventino con il risultato di 8-5, al termine di una gara controllata dall'inizio alla fine. 
A fine gara, la squadra ha raccolto gli applausi del pubblico che ci ha sostenuto per tutta la stagione: "La squadra ha concluso il campionato alla grande; abbiamo perso una sola gara, giocato un'ottima pallanuoto e siamo cresciuti come giocatori e come uomini - queste le parole del Mister a fine gara - adesso siamo pronti per andare a cena!!!"
Domenica, invece, di scena al Babel, c'era il Campionato di Apertura C.S.A.In. 2014, si sono incontrate nella prima gara i padroni di casa del Babel e Siesta 2000, gara senza storia finita col risultato di 11-3 per la squadra di Mister Pioli; la seconda vedeva sempre La Siesta 2000, cedere il passo alla Juventus di Mister Marcelli col risultato finale di 17-9.
Domenica prossima si svolgeranno le finali di questo mini campionato, che ha dato a tutti la possibilità di giocare e di esprimersi al meglio giocando e crescendo insieme.

Ultima gara anche per la Serie D che, infarcita di giovani, in casa dello Zero9 ha perso col risultato di 5-2, giocando una discreta pallanuoto, sicuramente migliore delle ultime uscite.
La rete di Cesaroni alla prima stagionale e l'esordio assoluto per Gottardello, Geretto Penco e Trezza impreziosiscono la giornata; anche perchè preannuncia una ricca mangiata.
"Tirare le somme della stagione è complicato: sicuramente tante note liete, la crescita di alcuni giovani che stanno diventando punti fermi della squadra e qualche senatore che si è rimesso in gioco, - queste le parole di Mister Baronciani a fine gara - ma altrettante note stonate, poco carattere nelle partite decisive, poco impegno complessivo negli allenamenti e poco spirito di squadra. Adesso abbiamo una lunga estate per riprenderci in vista della prossima stagione."

A chiosa della giornata l'Akrosport Roma, rappresentata dai Mister Baronciani e Sergi, Alessio Canestrari, Nicolò Gottardello, Lorenzo Di Santo, Andrea Capizzano ed Erika Patrignani ha contribuito al raggiungimento del Record del Mondo nella 1000x50 organizzata dall'A.s.d. Nuotavamo negli Anni 70, del nostro amico Achille Capizzano.
Complimenti all'organizzazione per la perfetta riuscita della giornata!!!!



Nessun commento:

Posta un commento