giovedì 22 maggio 2014

Under 15: Time Out - Akrosport Roma 6 - 9


 Vittoria doveva essere e vittoria è stata!
L'Under 15 biancorossa espugna il campo del Time Out e aggancia gli avversari al primo posto.
La gara è stata equilibrata per quattro tempi: bel gioco, correttezza e intensità la rendono lo spot più bello per questo fantastico sport.
Gli applausi a fine gara sotto la nostra Torcida Biancorossa, che non ci ha abbandonato neanche per un secondo e ci ha sospinti per tutta la gara, sono il giusto epilogo di una partita perfetta.
I nostri avversari si sono presentati a punteggio pieno con una squadra rodata e fortissima; noi d'altro canto abbiamo pensato ogni allenamento, giorno dopo giorno, a costruire questa gara mattone su mattone.
Il diktat era uno: arginare lo strapotere fisico dell'ottimo centroboa avversario De Carolis e ripartire a mille all'ora;
ed è stato proprio quello che è successo una zona serratissima e ripartenze rapide.
E' lì che la gara l'abbiamo vinta lottando instancabilmente su ogni pallone, facendo nostro ogni minimo schizzo d'acqua, finalizzando le infinite azioni che abbiamo creato e difendendo centimetro dopo centimetro la nostra porta.
La nostra orchestra, impreziosita dal primo violino Alessandro Penco, ha suonato una sinfonia fantastica per tutta la gara:
Simone Di Blasio e Filippo Giuncato in difesa,
Federico Consoli, Gianmarco Greco, Mattia Ranieri e Lorenzo Canestrari sulle fasce a imporre il ritmo,
Marco Casucci, Andrea Volpa a far legna nella Terra di Mezzo,
Andrea Brunelli Ministro della Difesa,
Riccardo Mancini, Alessandro Maniccia, Davide Consoli e Davide Valentini a lottare, gioire ed incitare la squadra
ci hanno regalato una grande lezione sport.
"La partita l'abbiamo preparata maniacalmente i questi  mesi, il Time Out di Mister Emanuele Tincani è una squadra fortissima e ben messa in campo, ma oggi la nostra voglia, il nostro gioco e il nostro ardore erano superiori: riprendendo il titolo del libro di Mister Mino Di Cecca "LO VOLEVAMO VERAMENTE" .
Onore ai nostri avversari che stanno creando un movimento pallanuotistico di gran valore, e ai miei ragazzi a cui non mi stancherò mai di dire GRAZIE!!"

Nessun commento:

Posta un commento