In effetti la settimana lasciava presagire un risultato negativo: troppe chiacchiere e pochi allenamenti per una squadra che voleva arrivare ai playoff.
Il risultato di 10-10 con un rocambolesco finale, non rispecchia affatto l'andamento della gara; siamo stati surclassati sia sul piano fisico che da quello del gioco, da una squadra che nulla aveva più da dire al campionato e solamente gli ultimi 3 minuti giocati in superiorità numerica per l'espulsione per brutalità di Sinisi, mattatore della gara con 5 reti, ci ha consentito di raggiungere in extremis il pareggio.
La contemporanea vittoria del Centumcellae contro la Roma Waterpolo ci condanna a rimanere fuori dai playoff per il terzo anno consecutivo.
L'amarezza di Mister Baronciani a fine gara traspare dalle sue parole: "Non si può scendere in acqua in questo modo se si vuole raggiungere un obiettivo, probabilmente non ci credevamo poi tanto. Dispiace perchè buttare tanto lavoro da' sempre la sensazione di non aver costruito niente".
Domenica era di scena l'Under 17 di Mister Sergi, che con una prova fantastica, schiaccia il Tuscolano per 5-2.
Una partita senza storia impostata bene dal tecnico Sergi e messa in pratica meglio dai suoi giocatori, che chiudono al secondo posto un campionato MERAVIGLIOSO.
“Volevo complimentarmi con i miei giocatori per la loro assiduità agli allenamenti e per il loro impegno:La loro attenzione ai particolari ci ha permesso di crescere in maniera esponenziale.In due anni di lavoro siamo letteralmente sbocciati:ora si che siamo pronti per qualcosa di più”commenta Sergi a fine partita.
A microfoni spenti il mister ci ha confessato che proprio un giocatore della U17 sta entrando nel giro della prima squadra:Alessio Geretto.Chissà quando potremo vederlo all’opera con la serie D…
E chissà se proprio i più meritevoli di questo gruppo possano essere pianta stabile del progetto della prima squadra il prossimo anno.
La giornata si è conclusa con due partita del Campionato di Apertura C.S.A.In. 2014 che ha visto scendere in acqua prima la Juventus Nuoto di Mister Simone Marcelli, contro La Madonnetta di Mister Carlo Palumbo conclusasi col punteggio di 12-6 per la Juventus Nuoto, come sempre Falappa e Musumeci per i ragazzi di Mister Marcelli e Marchetto e Adriani, per la squadra di Mister Palumbo hanno offerto un'ottima prova.
La seconda gara vedeva ancora La Madonnetta, questa volta sfidare, il Babel in una gara ricca di emozioni che è finita col punteggio di 7-1 per il Babel; gran prova di Davide Valentini e Riccardo Mancini per il Babel
Mercoledi 28 scenderà in acqua l'Under 13 allo Zero9 alle 19.00; mentre l'Under 15 giocherà l'ultima giornata sabato 31 maggio alle 18.30 Babel.
Nessun commento:
Posta un commento