Era magica l’atmosfera domenica al Centro Sportivo Babel: tutti a tifare l’Akrosport!
Si è iniziato alle 14.00 con la gara dell'Under 13, che, nonostante il risultato negativo di 6-5 a 20'' dalla fine ha dato grandi soddisfazioni a tutto lo staff dell'Akrosport Roma.
" I ragazzi hanno fornito una prova di grandissimo carattere e determinazione. - sono i primi commenti a caldo di Mister Baronciani - Ottima la prova anche sotto il piano del gioco, per questi cuccioli che stanno crescendo a vista d'occhio".
“Domenica i tifosi numerosissimi mi hanno dato una carica eccezionale.Questa vittoria è per loro e per chi ha sempre creduto in noi.!”…Queste le Parole di Oleh Rozbora, portierone in clamorosa crescita dell' Under 17.
La Partita era di cartello: il Monterotondo primo in classifica e MAI battuto.
Il risultato è stato netto: 9-3 per i biancorossi dell’Akrosport.
UN TRIONFO.
“Ho visto la squadra carica e al tempo stesso consapevole delle proprie potenzialità”Commenta a fine gara un emozionato Gabriele Sergi, Allenatore di questa Under 17 che ci ha dato davvero una grande soddisfazione.
Adesso tutti pronti a chiudere in bellezza il campionato con le ultime 3 partite:VI aspettiamo in vasca con NOI!
Ancora a seguire hanno giocato gli Under 15, che con un sonoro 10-2 hanno regolato i "cugini" dello Sporting Club Lido.
Una gran fase difensiva ed un Super Penco in attacco hanno chiuso la gara senza se e senza ma e ci proiettano ancora alla ricerca del Time Out primo in classifica.
"Bravi i miei ragazzi che hanno saputo gestire sia sul piano del gioco che su quello mentale la partita, ora andiamo a riacciuffare il primo posto" - Mister Baronciani carico a fine gara.
La giornata si è conclusa con l'ultima gara dell'Under 20 che ha perso 10-3 contro la Libertas Magnolie, in una gara in equilibrio fino a 5 minuti dalla fine, poi un fisiologico calo ha consentito agli avversari di dilagare.
Ora dopo la fine del campionato c'è solo da gustare la cena che i nostri ragazzi hanno vinto al capitano della Serie D Federico Mazzali.
Sabato, invece, per il Campionato di Apertura C.S.A.In.2014 la squadra della Madonnetta ha regolato con un sonoro 14-3 i ragazzi del Babel.
La cronaca della gara vede sempre il super portiere Gabriele Marchetto e Paolo Rizzo protagonisti della gara con Francesco Adriani a dettare le geometrie del gioco di Mister Palumbo ed un instancabile Andrea Cirilli per i neroverdi del Babel.
Il prossimo fine settimana vedrà scendere in acqua sabato alle 17.30 a Le Cupole la Serie D contro il Centumcellae,
l'Under 15 sempre sabato alle 17.30 contro il Virtus Flaminio
l'Under 17 Domenica al Babel contro la C.C. Lazio per la lotta al secondo posto.
Nessun commento:
Posta un commento