lunedì 7 aprile 2014

5/6 aprile: commenti e foto

Domenica intensa per i colori biancorossi.
Scendevano, infatti, in acqua la Serie D a Pomezia contro l’Olimpia, l’Under 15 in casa contro la Sis Roma e l’Under 20 Nazionale al Foro Italico contro l’Accademia di Salvamento; mentre al Babel iniziava la prima giornata del Campionato di Apertura C.S.A.In. 2014.

Gara dura per la nostra Serie D contro una compagine esperta: siamo stati in grado di gestire la partita fino al pareggio a 24 secondi dalla fine.
Una doppietta di Valerio Sirio e una palomba di Marzio Vittucci fissano il punteggio sul 3-3 finale che ci fa rimenere ad un punto dal play off.

L'Under 20 Nazionale, invece, dopo un inizio buono ha pagato un po' di stanchezza visto l'impegno nella gara della Serie D ed ha capitolato per 14-7 contro l'Accademia di Salvamento.
Buona la gara di Toncelli e Canestrari su tutti.

L’under 15 battendo con un sonoro 14-7 la SIS Roma, ha raggiunto il mini obiettivo che si era prefissata: arrivare allo scontro diretto con il Time Out senza perdere neanche un punto per strada: ora il 3 maggio vedremo se siamo in grado di agganciare la vetta o se i nostri avversari sono irraggiungibili..


Ai posteri l’ardua sentenza….

“La gara è stata a senso unico, come prevedevamo, e con un Penco così in forma tutto è più facile”- sono le parole di Mister Baronciani a fine gara –“ i ragazzi stanno facendo un campionato incredibile e migliorano giorno dopo giorno, ma l’appetito vien mangiando”

Per quanto riguarda le squadre amatoriali, da rivedere la prestazione della Madonnetta, che rimaneggiata ha perso per 16-3, contro la Juventus di Simone Marcelli: sugli scudi, come sempre il portiere Gabriele Marchetto che ha parato tutto quello che poteva (ed anche di più), ma nulla ha potuto contro le continue scorribande avversarie, il mancino Consoli e l’ottimo Ciavola che hanno lottato fino alla fine.
 

Da segnalare l’ottimo Oleksandr Poddubnyy portiere della Juventus, sempre provvidenziale negli interventi e Musumeci Gabriele ottimo finalizzatore della manovra  juventina.
La seconda gara, vedeva confrontarsi Babel e Siesta2000, ed ha visto prevalere i primi col punteggio di 9-4 dopo una gara sempre in testa. L’infaticabile Gabriele Manzione per la Siesta 2000 e il buon Paolo Rizzo per il Babel hanno giocato un’ottima gara e meritano la palma dei migliori in campo, mentre ottimo è stato il lavoro di Mister Faraglia che con un gruppo di “simpatiche canaglie” ha regolato una squadra fisicamente più pronta. 
Il prossimo fine settimana vedrà scendere in acqua l'Under 13 contro il Centumcellae, la Serie D alla ricerca di un posto nei play off, nella prima di ritorno contro lo Sport Team 2000 l'Under 17 in casa dell R.N. Lazio e l'Amatoriale impegnato nella seconda giornata del campionato di Apertura C.S.A.In.


Nessun commento:

Posta un commento