lunedì 14 aprile 2014

12/13 aprile: commenti e foto

Povero di impegni ma ricco di soddisfazioni il week end per l'Akrosport Roma.


I ragazzi biancorossi dell'Under 13 hanno sconfitto i pari età del Centumcellae col punteggio di 5-4, dopo una gara combattuta ed equilibrata, che ha visto protagonisti su tutti il nostro "Pendolino" Gabriele De Vito autore di una gran partita e di due reti di pregevolissima fattura e Lorenzo Cuna, che ha donato un dito alla causa biancorossa siglando anche una rete.

"Bravi i ragazzi a resistere agli avversarie a raggiungere la vittoria" - sono le parole di Mister Baronciani a fine gara contento per la vittoria - "avrei preferito chiudere la partita prima, ma l'importante era no i tre punti".

Nel Campionato Apertura C.S.A.In. si fronteggiavano la Juventus Nuoto e il Babel di Mister Faraglia: i ragazzi di Mister Marcelli hanno avuto la meglio col punteggio di 14-6, forse troppo pesante per le "simpatiche canaglie " che hanno tenuto bene il campo per tutto l'arco dell'incontro. Falappa, Musumeci e Bonamici su tutti per la Juventus, mentre Francesco Faraglia, Alex Biordi e Tommaso Papitto per il Babel.


"La manifestazione da' la possibilità, anche a chi gioca meno di sentire sulla pelle l'ebbrezza dell'agonismo" - le parole di Mister Faraglia a fine gara - " stanno crescendo tutti insieme e questo è il coronamento di un anno di allenamenti".

Sul fronte Roma Nuoto la squadra Under 13 ha sconfitto per 9 -2 la Roma Nomentano, dopo una gara controllata dall'inizio alla fine:
“Oggi non siamo partiti benissimo, forse un po' troppo imprecisi in fase di conclusione” il commento del tecnico Andrea Calderone. “La seconda parte della gara è andata decisamente meglio. Ora affronteremo le ultime due partite del girone e poi sapremo chi troveremo nello spareggio per la fase finale”.
Il prossimo fine settimana vedrà tutte le squadre riposare per la Pasqua e si ricomincia il 26 aprile con l'Under 13, in casa del Time Out; poi a seguire domenica 27 l'Under 17 contro lo Sport in Progress del "nostro" Valerio Sirio e la Serie D contro lo Sport Team 2000.

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento