15/16 marzo: commenti e foto
.jpg)
Eppure era cominciato bene il fine settimana biancorosso.....
Sabato, infatti, sull'ostico campo dello Sport Shuttle, i ragazzi Under 17 di Mister Sergi avevano raccolto 3 punti importanti vincendo per 3-2 una gara tirata e ricca di emozioni.
Trascinati da un grande Lorenzo Trezza e dall'entusiasmo degli ultimi risultati i ragazzi hanno giocato una gara attenta e di carattere facendo un altro piccolo passo avanti in classifica.
Domenica, invece, da dimenticare.
E' iniziata con la sonora sconfitta per 16-1 contro il Tyrsenia, con una gara a due facce, iniziata benino e finita in modo pessimo.
"Molta è la strada da fare e i ragazzi mi sono sembrati in netta involuzione - sono le parole sconsolate di Mister Baronciani - un esame di coscienza per tutto l'ambiente e ricominciare subito... ecco la soluzione".
Nel tardo pomeriggio, invece, la serie D, dopo aver tenuto in bilico la gara fino alla fine del terzo tempo, terminato con il risultato di 4-3, è capitolata sotto i colpi dei più decisi avversari, che volevano più di noi i tre punti.
"Un ultimo tempo da dimenticare con un parziale di 4-0 è la degna conclusione di una gara scialba e sotto ritmo - i Mister Baronciani e Sergi all'unisono a fine gara - ci aspettiamo sicuramente di più da questi ragazzi che ancora faticano ad essere una squadra".
L'8-3 finale spero sia di esempio per le prossime gare.
Sul fronte Roma Nuoto, invece, sconfitta in mattinata 8-6 contro l'Alma Nuoto, dopo una gara tirata e ben giocata da ambo le parti:
“Il risultato è giusto” le prime parole del tecnico Andrea Calderone. “Noi abbiamo iniziato a credere di poter recuperare la partita troppo tardi. Complimenti all'Alma che merita ampiamente la prima posizione nel girone”.
Nessun commento:
Posta un commento