Inizio sabato con il Precampionato C.S.A.In. di scena alla Madonnetta, in cui le nostre squadre (Akrosport Madonnetta e Akrosport Siesta) si sono confrontate contro i pari età della Juventus Nuoto.
Raggiunto a fine gara il giovane Mister Carlo Palumbo ha dichiarato: "I ragazzi mi sono piaciuti e devo dire che è stato emozionante scendere in panchina e guidarli, anche se in un triangolare amichevole".
Domenica, invece, di scena erano gli Under 17, che contro l'Eschilo1 "B" hanno raccolto i tre punti che cercavano per rimanere incollati alle posizioni di testa.
Il risultato finale di 8-7 rispecchia appieno l'andamento della gara " I ragazzi mancano ancora dal punto di vista della determinazione, ma sono sulla strada giusta" -sono le parole di Mister Sergi a fine gara - su tutti è spiccato il nostro Michele Palmiero autore di 2 reti e di una prestazione di spessore. Al giro di boa siamo in scia delle altre e puntiamo a mantenerci".
per 10-6, ma è cresciuta a vista d'occhio minuto dopo minuto.
"Oggi l'importante non era il risultato, ma mettere minuti nelle nostre braccia in vista del girone di ritorno - sono le parole di Mister Baronciani a fine gara - sono soddisfatto per tutti i ragazzi che hanno dato tutto quello che avevano"
Sfortunati i ragazzi che non hanno saputo concretizzare le molteplici occasioni da gol create durante tutto l'arco della gara.
"Abbiamo perso meritatamente: siamo stati troppo frettolosi in alcune circostanze e abbiamo pensato di poter risolvere la partita con giocate individuali" il commento del tecnico Calderone. "Visti i numerosi errori sotto porta, il risultato ci può stare. Mi auguro che questa sconfitta ci serva in vista delle prossime partite".
Prossimo fine settimana vedrà scendere in acqua sabato la SERIE D all'esordio stagionale contro lo Sport Team 2000, e domenica l'under 20 Nazionale contro La Fenice e l'Under 15 contro l'Olimpia Pomezia.
Nessun commento:
Posta un commento