
Inizio sabato nel tardo pomeriggio in casa dell'Aventino per l'Under 15, a caccia di punti per mantenere il momentaneo primo posto in classifica.
L'avversario non era dei migliori, Mister Stefano Mancini ha creato un gruppo molto coeso e grintoso ed inoltre arrivavamo lì come capolista, e quindi squadra da battere.
Il risultato finale di 9-13 è il frutto di una gara di cuore e muscoli da parte dei giovani biancorossi, che hanno ribaltato il risultato e amministrato fino alla fine.

.jpg)
Domenica, invece è scesa in acqua l'Under 20 Nazionale di Mister Sergi, che ha regolato con un sonoro 12-6 i pari età della C.C. Lazio.
"Ottima partita, la squadra sta crescendo sia sotto il piano fisico che su quello tecnico tattico - sono le parole del tecnico a fine gara - I ragazzi hanno voglia e questo lo vediamo durante la settimana Tra meno di un mese comincierà anche il campionato di Serie D e saremo impegnati nel doppio turno di gare... il meglio deve ancora venire".
Ottime notizie anche sul fronte Roma Nuoto, con la squadra Under 15, che ha sconfitto con un sonoro 11-4 la Roma Nomentano.
Nessun commento:
Posta un commento