Gli Under 13 hanno perso 16-0:
"Già sapevamo che il confronto per la giovane compagine Under13 contro il Time Out sarebbe stato duro, ma non ci aspettavamo un divario così ampio - ha dichiarato a fine gara Mister Baronciani - i ragazzi hanno fatto un deciso passo indietro rispetto alle gare precedenti: ora dimentichiamo questo pomeriggio e proiettiamoci verso lo Sporting Club Lido"
L'Under 20 Nazionale, invece, ampiamente rimaneggiata, ha affrontato l'Accademia di Salvamento e dopo aver retto tre tempi ha capitolato col risultato di 10-3.
"Partita brutta, lenta e a tratti noiosa, pochi spunti e poca pallanuoto. Il blackout temporaneo al Babel tra il secondo ed il terzo tempo rappresenta la giusta metafora della giornata di gare -
Unica nota positiva della giornata è stata l'Under 17, corsara sul campo dello Sport in Progress.
Il risultato di 9-4 rispecchia l'andamento della gara, con i nostri sempre sopra è gli avversari ad inseguire.
"Partita molto fisica, forse troppo, ma i nostri ragazzi hanno saputo trovare la giusta chiave di volta per imporsi. Sugli scudi un super Geretto, autore di 4 reti, che ci ha guidato alla vittoria" - mister Sergi carico a pallettoni nel post partita - Tre punti che ci tengono in gara per il prosieguo del campionato...il nostro obiettivo rimane sempre quello di lottare per le finali".
La settimana prossima ci vedrà impegnati fuori casa contro la Samo con l'Under 20, ed in casa con l'Under 15 contro il Virtus Flaminio, oltre alla giornata conclusiva del Trofeo Gentilini.
Nessun commento:
Posta un commento