lunedì 16 dicembre 2013

14/15 dicembre: risultati, commenti e foto

Finalmente terminata la due giorni di gare per l'Akrosport Roma.

Iniziato il weekend con la rotonda vittoria dell'Under 15 in casa del 3T Nuoto; i giovani biancorossi, sospinti da un super Penco e un Di Blasio in forma smagliante, si sono imposti per 21-10 in una gara dominata dall'inizio alla fine.
"Ottima prestazione dei ragazzi che hanno giocato una gara attenta ed ordinata - ha commentato a caldo Mister Baronciani - avevamo preparato la partita molto bene in settimana e ne abbiamo raccolto i frutti"




Domenica i cuccioli biancorossi si sono presentati al Trofeo Gentilini organizzato dagli amici Paolo Santalucia e Roberto Ferracuti della Juventus Nuoto, con la voglia di bissare le ottime prestazioni fornite a "Pallanuotando con Hippo": e ci sono riusciti giocando una buona pallanuoto ed imponendosi con S.C. Lido, Sis Roma, Campus Roma ed Edoardo Antonelli. "Belle le gare e bello il clima che si respirava sul piano vasca, giocare tra amici è sempre piacevole e i nostri ragazzi sono splendidi - sono le parole di un natalizio Mister Baronciani alla fine del lungo pomeriggio - ora bisogna lavorare ancora e ancora, mantenendo inalterato il nostro spirito!

Termina, invece, con un 4-3 di misura la partita della nostra Under 20.
Onore ai Castelli Romani che dopo essere stati sotto 3-0, rimontavano gli avversari.
Il goal della vittoria a 10" dalla fine con Toncelli, bomber della giornata con 4 reti, fa esplodere la "Torcida Biancorossa".
Da segnalare la partecipazione dei senior Hebara e Mazzali, segno che il gruppo è unito più che mai.
Mister Gabriele Sergi a caldo commenta:"Abbiamo giocato secondo le aspettative: sono molto soddisfatto della voglia di vincere dei miei,della loro determinazione.
 Un calo fisico era auspicabile visto il carico di lavoro delle settimane precedenti, siamo stati bravi a non perdere la testa e a essere cinici a ogni pallone giocabile.
Avanti così" 

Infine la nostra consueta finestra sul mondo Roma Nuoto, che con l'Under 15 ha vinto 7-4 sul difficile campo del SNC Civitavecchia iniziando il campionato nel migliore dei modi.

Nessun commento:

Posta un commento