martedì 4 giugno 2013
Akrosport Roma: risultati, commenti e ....
Settimana intensa per l'Under 17 biancorossa, impegnata in acqua sia mercoledì a Gaeta contro il Serapo, che domenica nello scontro al vertice contro il Fiuggi Nuoto.
A Gaeta, a ranghi ridotti, la squadra si è imposta agevolmente contro i coetanei del Serapo per 24 - 3. Gara a senso unico che è servita per allentare la tensione per la gara di domenica contro il Fiuggi Nuoto, una sorta di spareggio per l'accesso alla fase finale:
il 9 - 9 finale, lascia un po' d'amaro in bocca, dal momento che a metà gara il parziale era di 6 - 2.
Un super Ricciardi (7 reti per lui), un combattivo Cesaroni e la nostra saracinesca Gottardello una spanna sopra gli altri.
A chiosa della giornata l'incontro dell'Under 13 contro il Barracuda Velletri che si chiude col punteggio di 16 - 4 per la squadra ospite, decisamente più pronta di noi.
La stagione sta volgendo al termine e ci stiamo preparando per l'Habawaba con i cuccioli: tanto lavoro, tante gioie e qualche delusione sono il sale di questo lavoro e giorno dopo giorno cerchiamo di migliorarci.
Siamo sbarcati anche su spreaker.com e sono online i nostri podcast
Mancano ancora le partite dell'Under 15 Nazionale e regionale che fino al 23 giugno scenderanno in acqua, poi meritato riposo...
..ancora un piccolo sforzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento