lunedì 18 marzo 2013

Akrosport - Marinella Nuoto: Le pagelle di Gaetano

Hebara 6,5 non brillante come nelle ultime uscite ma pur sempre una sicurezza....grande intervento sul palo poco coperto non di sua competenza... Affidabile!
Blisset 7 le critiche della settimana passata lo hanno punzecchiato nell'orgoglio e il capitano tira fuori una prestazione degna della sua fama.... Ritrovato!!
Cg8 6,5 si sblocca anche in fase realizzativa incastonando una bomba sotto l'incrocio , preciso e pulito in difesa... Must!!!
Gondola 6+ limitato dal fastidio accusato in settimana non si tira indietro e mette a segno una rete importantissima... Coraggioso!!
Campana 7+ meriterebbe un voto in meno per non aver servito un ottimo pallone a capitone preferendo la via della gloria personale, ma mette a segno 4 reti e anella una prestazione delle sue( non puoi dire a capitone torna e stare a guardare) Eccelso!!!
Carletto 7,5 2 gol numeri dribbling e ciliegina sulla torta agguato alla black mamba quando nascosto sott'acqua esce e sradica un pallone importantissimo agli avversari.... Campione!
Pioli jt 7 3 assist e un gol alla zuppetta per l'estroso mancino
Arma in più ( e che arma!) per la squadra.... Letale!
Simioli 7 altri 2 gol per il buon Cristian che ci delizia dentro e fuori dal campo.... Astro nascente!
Toncio 6+ un ottimo tiro tanto nuoto e buona fisicità per il ragazzone.... Combattivo!
Cipro 6 si adatta dappertutto gioca ovunque e la sua voglia di rientrare in acqua sempre dovrebbe essere esempio per tutti... Esemplare!
Mazzali 6+ tanto nuoto e sta anche migliorando a livello di intelligenza tattica.... Darwiniano!!
De Luca 6- da lui ci si aspetta di più può e deve dare apporto alla squadra.... Sveglia!
Capitone 6 la brutta partita di settimana scorsa lo ha smosso sia a livello mentale che fisico, trova sulla sua strada un avversario di tutto rispetto , lotta aiuta e combatte, serve solo il gol che arriverà.... In ripresa!
Cubo 7 riesce a trasmettere tranquillità , ma allo stesso tempo carica la squadra; ,prepara bene le partite in settimana sia a livello fisico che mentale, e anche i numeri sono dalla sua parte in 7 partite tra under20 nazionale e promozione colleziona altrettante vittorie.... Mostruso!
Mauro il presidente 7 un occhio in acqua e uno sugli spalti sempre vicino alla sua squadra dispensa consigli preziosi a tutti e ci delizia con perle letterarie degne di Petrarca....

Nessun commento:

Posta un commento