Archiviata anche l'ennesima domenica di pallanuoto, le varie compagini dell'Akrosport, in attesa dell'inizio del campionato di serie D, hanno dato vita a delle buone partite.
Iniziamo con l'Under 13 che doveva farsi perdonare lo scivolone contro lo Zero9, e lo ha parzialmente fatto perdendo si per 15 - 2; ma giocando a pallanuoto e cercando di controbattere attacco dopo attacco i più esperti neroniani.
Buone la prove di Alessio, che da portiere si è trasformato in abile marcatore di boa e di Riccardo nell'inedito ruolo di centroboa, oltre ai soliti noti.... la strada intrapresa è lunga e ricca di insidie, ma con la voglia di migliorarsi sempre si arriva dovunque.
Discorso a parte per l'Under 17 che ha consolidato il primo posto in classifica sconfiggendo in casa la Lazio Ferratella per 19 - 7:
un Nicolò in forma strepitosa e due autentiche furie come De Luca, 7 gol per lui, e Cesaroni 5, hanno messo alle corde la compagine avversaria; menzioni speciali per Flavio, al primo gol in campionato e per Francesco, classe 2001, ormai mascotte della squadra.
Questo weekend pausa elettorale, poi il 2-3 marzo inizio della serie D e fuochi d'artificio.
Nessun commento:
Posta un commento