mercoledì 16 gennaio 2013

Inizio dei campionati

Ci sono voluti tre giorni per poter scrivere qualcosa sulla prima giornata della pallanuoto vera.
I nostri Under 13, contro il sempre ostico Civitavecchia hanno perso 15-3, ma giocato una discreta pallanuoto. I limiti di questa squadra sono quelli di sempre: poca aggressività in attacco e qualche disattenzione difensiva, ma andiamo migliorando: sabato avremo un incontro durissimo contro la Lazio Nuoto, vediamo di rifarci.... stiamo nella pallanuoto che conta, siamo in ballo e ora dobbiamo ballare.

L'Under 15 Nazionale, priva del nostro portiere titolare Oleh, sostituito da un ottimo Brunelli, a causa di ritardi federali nel tesseramento, ha giocato una buona partita contro un più attrezzato Polia, perdendo 13-5 ma sprecando molte occasioni... stiamo in crescita continuiamo.

Infine, l'Under 20 Nazionale nella tana del Babel si è confrontata con l'ottima compagine de La Fenice Pallanuoto, riportando una grande e sofferta vittoria per 9-8, dopo essere stata sotto 6-3, e 7-5 all'inizio del quarto tempo. Il risultato è figlio di grande abnegazione e spirito di sacrificio di una squadra giovane ma allo stesso tempo molto motivata, che non ha mai mollato ed ha perseguito l'obiettivo del risultato fino alla fine: menzione speciale per il nostro portiere Marco Hebara che ha chiuso la saracinesca ed è stato di gran lunga il migliore in campo.

Sabato scenderanno in acqua l'Under 17 alle 15.30 contro l'Euromar e l'Under 13 alle 14.45 contro la Lazio Nuoto a via giustiniano imperatore.

.....in bocca al lupo

Nessun commento:

Posta un commento