Week end molto intenso per le squadre dell'Akrosport Roma.
Iniziato sabato con la roboante vittoria per 11 - 3 dell' Under 15 Regionale in casa dello Star Light.
Sospinti da un infaticabile Simone Di Blasio e da un esperto Marchetto Casucci, che hanno fatto da chioccia agli esordienti Filippo, Samuele, Mattia, Davide e Alessandro, abbiamo chiuso sul punteggio di 0 - 8 i primi due tempi, mettendo il sigillo sull'esordio.
Un calo di concentrazione nel finale ha fatto chiudere gli altri due tempi con un parziale di 3 - 3, che non pregiudica affatto l'ottima prestazione.
L'Under 20 Nazionale ha vinto 14 - 6 contro la Juventus nuoto, chiudendo di fatto la partita alla fine del secondo tempo.
Mattatore della giornata "BIG JIM" Ficari che ha messo a segno una cinquina sfruttando le sue immense doti fisiche.
Discorso a parte per la nostra saracinesca Marco Hebara, che ha impreziosito la sua gara ricca di interventi importanti, con una parata di piede da superstar.
Ottimo esordio per Cesaroni, Ciampichetti e Moscatelli che hanno avuto un tempo per mettersi in mostra....
.... abbiamo messo un'altra x sul calendario....
Unica nota stonata l'Under 15 Nazionale, che pur concludendo di più e sviluppando un discreto gioco ha perso 10 - 2 contro il Marinella Nuoto, che sicuramente era alla nostra portata.
Umiltà e determinazione sono due qualità che mancano ad una squadra che alla prima difficoltà si sfalda, la strada è lunga, ma almeno si vedono i primi risultati...
Nessun commento:
Posta un commento