Buongiorno a tutti, ritorno a scrivere sul blog dopo oltre un mese dall'ultimo post.
La società si sta allargando, sono sempre di più gli atleti che entrano a far parte della nostra famiglia divisi tra i centri sportivi Babel, Kristall e Siesta 2000, e sempre crescente diventa il lavoro...
"Da grandi numeri derivano grandi responsabilità" e quindi ci perdonerete un po' di ritardo nell'aggiornamento dei post.
Sono stati giorni particolari anche per la pallanuoto laziale in generale: la Roma 2007 rinuncia alle categorie Under 13 e Under 15 e i nostri amici Andrea Calderone e Gianni Orsini si accasano ai Black Sharks; l'Acilia in piena ristrutturazione non parteciperà al campionato Under 13, la Rari Nantes Roma rinuncia al titolo di serie B a favore del Rari Nantes Latina, e questo solo per citare alcuni esempi.
In questo contesto l'Akrosport Roma si presenta ai nastri di partenza con tutte le categorie ed oltre 100 atleti pronti a darsi battaglia nei vari campionati regionali e nazionali, con la consapevolezza di avere nelle loro faretre le frecce giuste per far male agli avversari.
Il ringraziamento a tutte le famiglie e a tutti gli atleti che stanno rendendo possibile la realizzazione di un sogno che per troppo tempo è rimasto soffocato in un cassetto.
Nessun commento:
Posta un commento