domenica 11 marzo 2012

Nantes Ostiensis-Castelli 6-7: Le pagelle di Capitone

Hebara: 7+ prende tutto il parabile aggiungendo miracoli qui e là...Sicurezza!!
Blisset:7+ altra grande prestazione da parte del capitano schierato un pò ovunque... Onnipresente!!
Pioli: 6+ appesantito dalle vacanze non manca di fornire il suo apporto al match... si fa espellere per un presunto fallo.... Screanzato!!!!
Mazzali: 6,5 I primi 2 tempi nuota come ai bei tempi poi inesorabilmente si spegne e fallisce ( apposta????) un gol facile facile che crea dubbi ..non vuole portare le pastarelle?? Maledetto!!!
Carlo: 7- inizia con dei tiri poco pericolosi ma prosegue con una prestazione in crescendo arricchita dalle solite giocate di classe...Dinamo!!!!
Cristiano: 6,5 si sblocca con un gol che definire bello e come dare della donna a PLATINETTE, ma è sempre presente in campo dispensando consigli ...Mentore!!!
Vice: 6+ Imbarazzo generale quando chiede il cambio dopo appena 5 minuti tanto che il mister ricorda i nefasti tempi passati quando si giocava con la palla di cuoio e le calottine in pelle di canguro e quando i giocatori erano omini veri che lavoravano nelle miniere o come manovali...SEGNA SOLO A GIOCO FERMO (Cit. MISTER) Distratto!!!
Raggi: 7,5 (il migliore) non capiamo cosa sia successo fatto sta che luca raggi da perfetto uomo di punta in vatican city si traveste da uomo gol e castiga con la famosa finta raggi i castelli con i quali sembra avere un conto in sospeso, si vocifera di un suo viaggio a lourdes per scacciare il malocchio e le iettature dalle quali sosteneva di essere afflitto.... Ritrovato!!
Caruso: 6+ la condizione fisica c'è, è la tattica che manca, si ritrova troppo spesso spaesato e confuso ma sfiora il gol con una banfella malefica che l'orso yoghi disinnesca pensando fosse un cesto da pic nic... IN Crescita!
Tiroide: 6+ dopo anni di inattività riprova l'emozione di entrare in acqua e giocare una partita, fà il suo da sottolineare una bella chiusura a boa...Conciso!!!
Emiliano: 6 partita senza infami ne lodè poca da dire.. SV
Mezza: 6- forse emozionato da qualcuno sugli spalti non rende bene commette un errore letale durante la difesa del palo... da rivedere
Capitone:6(sulla fiducia) in crescendo 4 minuti senza prendere controfughe tenta il gran gol da centrocampo cercando di bissare quello dell'anno passato senza successo, servito poco e preso dal nervosismo si sfoga sull'albitro con conseguente espulsione arricchita da gestualità che ben poco lasciavano all'immaginazione, salterà la partita col poggio ma si candida prepotentemente per un posto da titolare contro il fondi...Animalo

MISTER 7+ tenta di imitare il visconti colpendo con una violenta manata la colonna della piscina per cercare di scuotere la squadra (o per fare il coatto antico) viene ingiustamente espulso e si guarda la partita dagli spogliatoi lasciando la panchina in balia di se stessa....Occorre essere più attenti mister!

Nessun commento:

Posta un commento